lezioni private

Lezioni private di yoga, hatha yoga, raja yoga, poweryoga, empower yoga, longevitYoga, yoga della risata, antigravity yoga, yoga per il viso fit and face, cinque tibetani, meditazione, tecniche di rilassamento, respirazione, reiki, rebirthing, campane tibetane, ginnastica tonificante, dimagrante (metodo brevettato D. C. T.), diathermical control therapy.
Le sessioni individuali durano un'ora ed è possibile effettuarle sia nella propria abitazione sia nella mia. 

prossimi seminari

1-2-3 settembre 2017 Seminario residenziale sul mare Per i...

01-09-2017

Yoga per il viso Fit and Face

Per cancellare le rughe senza bisturi
Anche i tratti del nostro volto hanno bisogno di allenarsi per restare tonici ed avere un aspetto più giovane!

Il primo invecchiamento è provocato dal carattere: una mente tendenzialmente pessimista e spesso rivolta a pensieri autodistruttivi, è generatrice di rughe e raggrinzimenti.
Il secondo invecchiamento è quello del tessuto connettivo che si manifesta attraverso una perdita di volume dovuta alla disidratazione fisiologica.
Il terzo invecchiamento è dovuto alla degradazione delle ossa che sopraggiunge con l’andare del tempo in modo soggettivo e per la donna dopo la menopausa.
La pratica dello Yoga consente di contrastare questi tre aspetti, correggendo il modo di pensare si riporta l’individuo ad essere più positivo ed avere pensieri costruttivi.
Ricostruendo il volume muscolare  si compenserà l’indebolimento del tessuto connettivo e scolpendo i muscoli facciali si va a stimolare la circolazione sanguigna e di conseguenza ad irrorare anche il tessuto osseo sottostante.
Per ottenere dei risultati duraturi si consiglia di eseguire gli esercizi frequentemente, anche se questo può sembrare un limite, verificando che sin dalla prima seduta si ottengono effetti visibili, le persone sono sufficientemente motivate a proseguire.

Scarica la locandina |