lezioni private

Lezioni private di yoga, hatha yoga, raja yoga, poweryoga, empower yoga, longevitYoga, yoga della risata, antigravity yoga, yoga per il viso fit and face, cinque tibetani, meditazione, tecniche di rilassamento, respirazione, reiki, rebirthing, campane tibetane, ginnastica tonificante, dimagrante (metodo brevettato D. C. T.), diathermical control therapy.
Le sessioni individuali durano un'ora ed è possibile effettuarle sia nella propria abitazione sia nella mia. 

prossimi seminari

1-2-3 settembre 2017 Seminario residenziale sul mare Per i...

01-09-2017

Reiki

E’ un metodo di guarigione che utilizza l’energia -ki- universale -rei- attraverso l’imposizione delle mani, però a differenza della pranoterapia, chi trasmette l’energia è semplicemente un canale ricetrasmittente.

Il Reiki si può praticare su sè stessi o su altri.
Per prendere Reiki è necessario rivolgersi ad un Master cioè a chi ha ricevuto il terzo livello, mentre per praticarlo sono sufficienti il primo e il secondo livello; il primo livello serve per la guarigione fisica il secondo per quella mentale.
Una seduta di reiki dura da 45 minuti ad 1 ora.

 

Perché praticarlo
Accelera i processi di guarigione ed ha un’azione antalgica sul corpo, mentre a livello mentale ed emotivo, rimuovendo i blocchi energetici che sono alla base di stati di stress,riporta ad un equilibrio degli atteggiamenti mentali e trasforma le emozioni negative.

Origini

La storia narra che il  dottor Mikao Usui in Giappone nella metà del XIX secolo dopo essersi recato ad una montagna sacra in totale solitudine e a digiuno dopo 21 giorni ricevette il Reiki.